header logo

Lecce-Salernitana è tra le sfide in programma per la 12a giornata di ritorno di serie B. Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni utili della sfida.

LECCE-SALERNITANA: DOVE E QUANDO SI GIOCA

La 10a giornata di ritorno del campionato di Serie B tra Lecce e Salernitana si giocherà presso lo stadio “Via Del Mare” di Lecce. La Lega ha stabilito in venerdì 2 aprile alle ore 19 la data e orario del match.

LECCE-SALERNITANA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Lecce-Salernitana come tutta la Serie B, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, che detiene i diritti dell'intero campionato. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno seguire la partita in tv anche mediante la app presente sul decoder Sky Q. La partita non sarà trasmessa in diretta tv dalla Rai su Rai Sport.

Pianetalecce.it vi offrirà una diretta del tabellino con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco, le pagelle, la moviola e le parole dei protagonisti.

LECCE-SALERNITANA: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI FABRIZIO CASTORI

Castori si affida alle sue certezze e deve fare i conti con diverse assenze in difesa. In avanti ci sarà la coppia Djuric-Tutino, mentre a centrocampo Di Tacchio reggerà il gioco granata.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Bogdan,Veseli; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Tutino, Djuric.

LECCE-SALERNITANA: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI EUGENIO CORINI

Il Lecce mantiene il sistema di gioco e finalmente avrà poche defezioni,: Adjapong e gli indisponibili Listkowski e Mancosu. Nel 4-3-1-2 in porta ci sarà Gabriel, la linea difensiva sarà quella di Frosinone, a centrocampo dovrebbe esserci Tachtsidis in cabina di regia, mentre Henderson giocherà trequartista. Le mezz’ali dovrebbero essere Majer e Bjorkengren. Davanti sarà confermato dal primo minuto Pettinari che dovrebbe fare coppia con Coda.

LECCE (4-3-1-2) Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Tachtsidis, Bjorkegren; Henderson; Coda, Pettinari.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"