Con il Lecce vince la Serie C con Liverani: ora e’ corteggiatore a Uomini e Donne

Con la maglia giallorossa ha festeggiato la promozione dalla C alla B senza mai scendere in campo
Ci sono carriere di giovani calciatori che, molto spesso, finiscono per perdersi nel tempo, con atleti che, anno dopo anno, scivolano nelle categorie minori fino a lasciare definitivamente il calcio. Altre volte, invece, ci sono percorsi che riescono a raggiungere anche la Serie A prima dell’addio al professionismo e di una nuova vita lontana dai campi, come accaduto ad Andrea Tabanelli, che dopo aver appeso gli scarpini al chiodo ha scelto di intraprendere la carriera da DJ, vivendo anche una breve esperienza televisiva con la partecipazione al programma di Canale 5 The Couple.
Paolo Vicino "protagonista" della promozione in B del Lecce
Questa volta il protagonista è Paolo Vicino, portiere classe 1995. Cresciuto nel settore giovanile del Bari, durante la sua carriera ha avuto anche un passaggio, pur senza mai scendere in campo, con la maglia del Lecce. Nonostante ciò, può vantare la vittoria del campionato di Lega Pro con la squadra giallorossa guidata da Fabio Liverani nella stagione 2017/2018, seppur con il ruolo di terzo estremo difensore. Dopo l’esperienza nel Salento, per Vicino si sono aperte le porte della Serie D, competizione in cui si è stabilizzato senza riuscire a compiere il salto verso categorie superiori. Dal 2018 al 2025 ha difeso i pali del Gravina, collezionando 40 presenze ufficiali con la formazione gialloblù, prima di dire addio – con ogni probabilità in maniera definitiva – alla sua carriera calcistica.
Ora l'ex portiere è corteggiatore a Uomini e Donne
Ora per Vicino si apre un nuovo capitolo della sua vita, questa volta lontano dal campo da gioco. L’estremo difensore, classe 1995, ha infatti deciso di mettersi in gioco in un contesto completamente diverso, diventando uno dei corteggiatori del programma televisivo Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi e trasmesso su Canale 5. La popolare trasmissione, da anni punto fermo della programmazione Mediaset, in particolare nella fascia pomeridiana, continua a registrare un grande successo di pubblico, con migliaia di telespettatori che ogni giorno seguono con interesse le vicende sentimentali dei protagonisti.