header logo

Cosa bolle in pentola in Serie A? Vediamo insieme tutte le trattative e le ufficialità della giornata di oggi 3 Gennaio 2024.


INDICE


Il Frosinone ha ufficializzato Farès Ghedjemis

Il club ciociaro ha reso noto in queste ore l'ingaggio del giovane attaccante, classe 2002, Farès Ghedjemis. Si tratta di un calciatore francese, di ruolo attaccante, che è già a disposizione di Eusebio Di Francesco. Ha sottoscritto un contratto fino al Giugno 2026.

La Lazio torna su Fazzini, ma a Giugno

Il club di Lotito è tornato a pensare a Jacopo Fazzini, una mezz'ala che piace molto a Maurizio Sarri. Il calciatore però potrebbe arrivare a fine stagione.

L'Hellas Verona cede un altro pezzo: Siren Diao Balde va all'Atalanta

L’Atalanta ha completato l’ingaggio di Siren Diao Balde dall’Hellas Verona, dopo aver preso Isak Hien. Diao Balde è un attaccante del 2005 che ha segnato dieci gol e dato due passaggi decisivi in quindici partite con la Primavera. L’affare è stato concluso per due milioni di euro, con il Verona che ha ottenuto il 10% di una futura cessione.

Diao Balde, nato a Figueres e convocato nella nazionale Under 19 spagnola, è cresciuto nel settore giovanile del Costa Brava prima di passare al Verona nel 2022.

Felipe Anderson-Juventus: cosa c'è di vero su questo affare

Felipe Anderson, l’esterno brasiliano della Lazio ex Santos, è finito nel mirino della Juventus. Il giocatore, in scadenza nel 2024, è stato offerto ai bianconeri dal suo entourage, che non vede prospettive di rinnovo con i biancocelesti. Infatti, le offerte per prolungare il contratto sono state respinte, e il brasiliano dovrebbe lasciare Roma a breve.

I bianconeri al momento temporeggiano perché l'età ed il ruolo del calciatore non si sposano con il nuovo progetto dei piemontesi.

Icardi torna all'Inter? La notizia che sta facendo sognare i tifosi nerazzurri

Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha commentato la vittoria di Wanda Nara a Ballando con le Stelle in un’intervista a La Vita in Diretta su Rai 1. Alessi ha anche parlato di Mauro Icardi, il marito e procuratore di Wanda: 

Vi svelo una notizia: a Milano circola la voce che Icardi possa ritornare all’Inter e io lo auguro. Non so se sia vero, ma so che a Milano hanno la loro casa principale.

Icardi, verso il ritorno all’Inter? Il post su Instagram La notizia lanciata dal direttore del famoso giornale di gossip ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi dell’Inter. Icardi, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto per augurare buon anno, con una frase che ha suscitato molte curiosità tra i tifosi nerazzurri: 

Famiglia, amore e nuove opportunità. Questo è il mio inizio del 2024.

Che cosa saranno queste nuove opportunità? Forse opportunità di trasferimento? All’Inter manca un attaccante di riserva: potrebbe essere proprio Maurito Icardi?

Juventus: fari puntati sull'attaccante dell'Atalanta Lookman

Tra le idee di Giuntoli c’è anche Ademola Lookman, come riportato ieri da Sky Sport. La Juve non ha ancora fatto una proposta per l’ex Leicester e Lipsia, ma secondo la fonte affidabile gradisce molto l’attaccante versatile. Non è l’unico a volerlo, però: c’è anche il Nizza. E c’è un altro aspetto importante: Lookman ha un prezzo alto: Transfermarkt lo valuta 30 milioni di euro.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Il Lecce potrebbe prolungare la sua striscia di risultati utili consecutivi?