header logo

Il Lecce chiude il mercato, a meno di sorprese, con un innesto in prospettiva. Dopo le ultime settimane segnate dall'uscita di Krstovic e dagli arrivi di Siebert, Sala e Stulic, il Lecce si assicura le prestazioni di un nuovo attaccante: Paco Esteban, attaccante spagnolo classe 2006 proveniente dal Betis. Già protagonista con l’Under 18 spagnola, si è distinto nella scorsa UEFA Youth League realizzando 4 gol in 5 gare.

Operazione e prospettive

Arrivato ieri sera in città, come riportato in esclusiva dalla nostra redazione, il calciatore ha svolto le visite mediche e firmato il contratto. Ora, Esteban sarà aggregato alla Primavera di mister Schipa, squadra reduce da tre sconfitte consecutive e in cerca di nuove soluzioni soprattutto in fase offensiva.

Secondo fonti spagnole, il Betis incasserà una cifra importante dall’operazione e conserverà il 20% sulla futura rivendita del talento. 

La nota del club

L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paco Esteban dal Real Betis Balompié.

L'attaccante spagnolo classe 2006 sarà a disposizione della formazione Primavera 1.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2025/26
Lecce, cosa serve per la salvezza?

💬 Commenti