header logo

Nella giornata di ieri, al Lecce è stato accostato un centrocampista del Palermo. Si tratta di Jacopo Segre: secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Corvino e Trinchera avrebbero messo gli occhi sul ventisettenne italiano.

Chi è Jacopo Segre

Classe 1997, è un centrocampista italiano con caratteristiche offensive. Nell’ultimo campionato di Serie B, ha siglato 7 gol e 4 assist in 34 partite. Diverse realizzazioni sono avvenute con colpi di testa. Annata decisamente positiva per Segre, il cui contratto scadrà tra 12 mesi ed il rinnovo sembra lontano.

Jacopo Segre è stato eletto miglior giocatore rosanero per la stagione 2023-24, votato dai tifosi del Palermo nell’app ufficiale rosanero. Al sondaggio hanno partecipato più di 3.500 tifosi.

Lecce su Segre? La risposta di Pantaleo Corvino

Pantaleo Corvino e Giuseppe Mercadante

La testata giornalistica ilovepalermocalcio.com ha approfondito la situazione, contattando direttamente Pantaleo Corvino. Il sito palermitano scrive:

Mentre il Pisa vorrebbe portarlo in Toscana, nelle ultime ore l’occhio vigile del Lecce sembrava esser caduto su di lui. Intercettato ai microfoni della redazione di Ilovepalermocalcio.com, però, il dirigente del club pugliese ha riferito che: «Sono solo voci». Allontanando, per il momento, qualsiasi concreta possibilità sul possibile trasferimento del centrocampista classe 1997 sponda Lecce.

Bari, niente D'Aversa e Meluso: ecco chi saranno ds ed allenatore
Wladimiro Falcone si allontana dalla Roma? Ecco perché

💬 Commenti