header logo

Due novità per quanto riguarda gli infortunati in casa Lecce: nel pomeriggio il club giallorosso ha comunicato un aggiornamento sulle condizioni di Umtiti e Dermaku.
Due situazioni decisamente differenti, in quanto il francese si è fermato in settimana ed è in dubbio solo per la prossima gara, mentre l'albanese è ai box da novembre.

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Samuel Umtiti si è sottoposto, in data odierna, a risonanza magnetica presso lo Studio Radiologico "Quarta Colosso " di Lecce, che ha evidenziato una lieve contrattura alla coscia destra.

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Kastriot Dermaku è stato sottoposto, questa mattina, ad intervento di ernia sport. L'intervento è perfettamente riuscito e il calciatore è già stato dimesso.

Umtiti in settimana si era fermato per un sovraccarico muscolare e, come emerso dagli esami strumentali, si trattava di una lieve contrattura alla coscia destra. È un infortunio di poco conto che però mette in dubbio la sua presenza per il match del Gewiss stadium di domenica alle 12:30. A questo punto sta allo staff medico, al calciatore e a Baroni decidere se concedere un turno di stop per recuperare al meglio.

Dermaku, che lo scorso gennaio si era spostato in Spagna per cure mediche, a sorpresa è stato sopposto ad un intervento all'ernia dello sport. Da valutare le tempistiche di recupero, dato che l'albanese è out da diversi mesi.

Intanto prosegue la preparazione dei salentini verso il prossimo match:

I giallorossi si sono ritrovati questa mattina all'Acaya Golf Resort & SPA, per una seduta d’allenamento. Assenti Dermaku, Pongracic e Strefezza, quest'ultimo a causa di uno stato influenzale. Ha svolto un lavoro personalizzato Umtiti. Domani mattina è in programma la rifinitura al Via del Mare, prima della partenza per Bergamo con un volo charter, sul quale viaggerà anche la formazione Primavera 1, che sarà impegnata domenica a Genova con la Sampdoria. Da registrare che il settore ospiti (1.600 posti) dello "Gewiss Stadium " risulta sold out già dalla giornata di ieri.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"