header logo

Con toni polemici e diretti, Zazzaroni fa una sua panoramica su due pretendenti allo scudetto, Napoli ed Inter, e su come le parole di Antonio Conte influenzino anche l'ambiente interista.

La ricostruzione di Zazzaroni

Ciò da cui parte Zazzaroni è un episodio, dopo Inter-Napoli, in cui Conte si lamentò in maniera eclatante per il rigore assegnato all'Inter, poi anche sbagliato da Calhanoglu.

Zazzaroni scrive: 

Letta ieri, di martedì, sul web: «Lukaku graziato, era da rosso. Giallorossi infuriati». Dopo aver sentito domenica in tv: «Perché Conte non ha parlato oggi?». Pe-pe pe-pe pe-pe pe-pe be-ppe!

Eccoli, sono di nuovo loro, i soldatini di Beppe - qualcuno li chiama così -, giornalisti, opinioninteristi, original marines e talent che, non appena viene - direttamente o trasversalmente - chiamato in causa il neopresidente dell’Inter, cominciano ad agitarsi per poi partire all’attacco del nemico.

Ciò che va letto tra le linee è che Conte, dopo qualche decisione a lui favorevole, tace, mentre i media avversari sono pronti ad attaccare il tecnico leccese.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Papa Francesco “tifoso” del Lecce per un giorno, grazie al piccolo Filippo

💬 Commenti