Verri a PL Talk: "Abbiamo regalato la partita. Ecco cosa mi aspettavo"
Le parole del giornalista in diretta su Twitch nel post partita di Udinese-Lecce
Il giornalista Umberto Verri è intervenuto durante la diretta di PL Talk, su Twitch, per parlare della partita tra Udinese e Lecce terminata per 3 a 2.
Sulla partita
Oggi abbiamo visto un Udinese che non è un granché. Siamo stati noi a regalare la partita, facendo degli errori madornali nel primo tempo che non so spiegare. Se uno vuole portare a casa il risultato, non può fare quello che abbiamo fatto noi. La difesa di cui abbiamo parlato così bene, oggi nel primo tempo è stato una frana completa. Tutto quello che è successo poi nella ripresa, è stato utile ma non sufficiente. Oggi il rammarico è questo. Potevi tornare da Udine con almeno un pareggio, ma il pallone ti regala anche queste incertezze. L'allenatore ci metta la mano su queste incertezze.
Su Banda, N'Dri e le aspettative sulla partita di oggi
Tra N'Dri e Banda ci sono differenze enormi. N'Dri cerca di fare qualcosa, tira, conclude. Banda invece…oggi non mi aspettavo una partita così, ma un Lecce più completo rispetto al Sassuolo. Sono rimasto deluso. L'Udinese di oggi, tranne le nostre lacune, non mi sembrava irresistibile.









