header logo

Luigi De Canio, allenatore del Lecce dal 2009 al 2011, ha parlato ai microfoni di ParmaLive, a pochi giorni dalla sfida di Coppa Italia tra i crociati ed i salentini.

"Come prima gara - dichiara ai microfoni di ParmaLive - può essere interlocutoria per entrambe. Dopo la preparazione entrambe avranno la voglia di fare bene, ma non mancheranno anche problematiche particolari legate al periodo in cui si sono allenate. Entrambe puntano alla Serie A, possono essere protagoniste nel prossimo campionato cadetto. Maresca e Baroni sono due ottimi allenatori e possono contare su ottimi giocatori. Per il resto è difficile dire.
Il Lecce aveva ed ha una squadra forte. L'anno scorso forse sono mancate sul filo di lana certe convinzioni e tutto è sfumato. Il calcio è imprevedibile e questa ne è la conferma. Difficile dire cosa non abbia funzionato nello specifico se non hai avuto modo di vivere lo spogliatoio. Potenzialmente anche quest'anno c'è una formazione di alto profilo".

NOVITÀ SU PIANETALECCE
Ora puoi dire la tua
Iscriviti e partecipa alla discussione. Ti basta la tua email.
↓
Dove trovo i commenti? Cerca Commenti sotto la foto della notizia oppure in basso sullo schermo del tuo smartphone.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"