Roma, è caccia agli esterni: Chiesa è la priorità, ma Dorgu piace molto
In casa giallorossa si vuole voltare pagina, ecco tutti i nomi sul tavolo
Roma, spunta il nome di Patrick Dorgu
Il nome nuovo è quello dell’esterno del Lecce Patrick Dorgu, reduce da una stagione importante specialmente con l’arrivo di Gotti che lo ha trasformato e valorizzato in esterno alto offensivo. Il danese in questo momento sta vivendo uno dei migliori momenti con la piazza salentina ed è sulla bocca di tutti gli operatori di mercato.
La Roma non ha avuto ancora contatti con la società di Sticchi Damiani o con gli agenti di Dorgu, ma il ragazzo piace molto a De Rossi che lo considera ideale al gioco che vuole sviluppare sulle fasce. Non solo per le sue capacità nel dribbling e nel giocare partendo dalla linea laterale, ma anche per la sua capacità di trovare la porta.
Di certo qualora la Roma decidesse di affondare il colpo la trattativa non sarebbe facile. Il Lecce valuta il giocatore 30 milioni di euro in virtù degli interessamenti per lui anche dall’estero e un contratto fino al 2027. Un’operazione che eventualmente richiederà non solo fondi, ma anche. Di certo il club giallorosso non farà sconti alla Roma o agli altri club interessati al numero 13.