Il mercato è chiuso: ecco come giocherebbe oggi il Lecce
Sono dodici acquisti per Pantaleo Corvino in questa sessione di mercato, la formazione iniziale è parzialmente modificata: ecco come
Dodici sono gli acquisti di mercato della sessione estiva, una intera formazione e infatti se volessimo provare a stendere un 4-2-3-1 con soli acquisti estivi verrebbe fuori questo undici niente male:
Fruchtl; Guilbert, Bonifazi, Gaspar, Gaby Jean; Coulibaly, Pierret; Hasa, Marchwinski, Tete Morente; Rebic e potremmo permetterci di tenere fuori Pelmard.
Una formazione che magari un giorno potremmo vedere anche in campo tutta insieme ma che al momento sarebbe naturalmente una forzatura visto che tra i titolari ci sono fuori nomi eccellenti come Falcone, Baschirotto, Gallo, Dorgu e Ramadani.
Come giocherebbe il Lecce con i nuovi acquisti?
In porta ci va Falcone che resta saldo come portiere numero uno. In difesa Guilbert e Bonifazi faranno compagnia a Baschirotto e Gallo per una linea difensiva inedita al 50%.
Sarà difficile scegliere il compagno di reparto di Ramadani, ma attualmente Pierret è in vantaggio su Coulibaly viste le ottime prestazioni del centrocampista francese. In attacco Hasa potrebbe giocare sulla destra con Marchwinski e Dorgu a supporto di Rebic o Krstovic.