header logo

Questa mattina i giallorossi hanno preso il volo charter che li riporterà nel Salento dopo la partita giocata ieri sera contro il Cadice e persa malamente ai calci di rigore. Una volta atterrati nel Salento, Strefezza e compagni torneranno a Lecce per il pranzo che svolgeranno in autonomia, poi è previsto un allenamento pomeridiano presso l'Acaya Golf Resort & SPA.

A partire da oggi comincerà la settimana tipo dei salentini visto che Domenica alle 21.00 al Via del Mare andrà in scena Lecce-Como, gara valida per il primo turno eliminatorio della Coppa Italia.

Quando si gioca il primo turno eliminatorio della Coppa Italia Frecciarossa

Si giocherà tra Venerdi e Lunedi con un occhio particolare al match di Sabato pomeriggio alle 18.00 quando si affronteranno Bari e Parma, chi vince affronterà la vincente di Como-Lecce, dunque alta probabilità di derby nel secondo turno eliminatorio.

Come è andato il turno preliminare della Coppa Italia Frecciarossa

Intanto si è svolto e concluso ieri il turno preliminare della Coppa Italia. Sabato scorso il Catanzaro aveva superato il Foggia, mentre ieri la Reggiana di Alessandro Nesta ha vinto per 6 a 2 contro il Pescara superando il turno. A passare anche la Feralpisalò che ha battuto il Vicenza 2-1 e il Cesena che ha superato l'Entella ai calci di rigore (6-5) dopo aver terminato sul 2-2 il match.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"