header logo

È il secondo giorno di Hamza Rafia come calciatore del Lecce. Il calciatore classe 1999 ieri ha firmato il contratto che lo legherà ai salentini per tre anni con opzione per altri due. Un vero e proprio blitz di mercato, come raccontano dal presidente della società che milita in Serie B.

Calciomercato Serie C: il presidente del Pescara commenta l'addio di Rafia

"La trattativa è stata molto veloce: il Lecce aveva già manifestato interesse da diversi giorni, in più Rafia aveva l'opportunità di giocare in Serie A. Per cui non ha avuto molti dubbi a dire di sì. Corvino è un dirigente che ha una visione del calcio incredibile e di questo sport ne capisce come pochi altri”.

Calciomercato Lecce: Rafia già al lavoro

L'ex Juventus arriva per 600mila euro più ulteriori 600mila di bonus in caso di raggiungimento di obiettivi. Già ieri pomeriggio ha svolto una seduta di allenamento con chi non ha disputato il match amichevole contro la Rappresentativa Alto Adige. 

Nella giornata di ieri, Rafia ha salutato i tifosi del Pescara sui social. 6 mesi che hanno lasciato il segno:

"Gente di mare… poco tempo trascorso insieme ma intensamente. senza dubbio i mesi più belli della mia vita: mi sono divertito sul campo e ho visto l'Adriatico pieno, questi momenti rimarranno una delle mie gioie più grandi. Purtroppo non abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, ma sarete per sempre nei miei pensieri come calciatore e come persona. 

Vorrei ringraziare i miei compagni di squadra e lo staff per il lavoro svolto, un pensiero in particolare per mister Zeman che mi ha insegnato, in pochi mesi, una visione diversa del calcio. E infine desidero ringraziare il Direttore Delli Carri e il Presidente Sebastiani per la professionalità e per avermi dato l'opportunità di indossare questa grande maglia: la maglia del Pescara. A presto, Hamza."

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"