SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
L'ALLENAMENTO DI OGGI

Lecce, a lavorare in differenziato ora sono in 7

Scritto da Andrea Sperti  | 

Il Lecce si è ritrovato questo pomeriggio ad Acaya dopo i 2 giorni di riposo concessi dal tecnico Baroni. La compagine giallorossa ha lavorato per preparare al meglio il finale di stagione che la attende nel prossimo mese.

Ecco di seguito il report dell'allenamento odierno: 

“Settimana senza gare ufficiali per i giallorossi per gli impegni della Nazionale. Questo pomeriggio la squadra si è ritrovata all'Acaya Golf Resort & SPA, dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico Baroni. 

Assenti Helgason e Plizzari impegnati con le rispettive nazionali. Hanno seguito un programma di lavoro personalizzato Bleve, Gabriel, Faragò, Dermaku, Tuia , Blin e Hjulmand. Si è allenato regolarmente Simic. Domani mattina altra seduta all'Acaya”.

Sarà importante recuperare i due portieri in vista delle prossime sfide ed anche i centrali di centrocampo e difesa. Anche Faragò potrà rivelarsi un elemento importante per le ultime sette giornate. 

Dermaku ha saltato la trasferta di Parma a causa di un problema muscolare, mentre Tuia, Blin e Hjulmand hanno dato tutto nel match contro i ducali ma per loro non dovrebbero esserci grossi problemi.

Simic e Di Mariano, invece, sono tornati a lavorare con il gruppo e questa rappresenta un'ottima notizia in vista della fine del campionato, nella quale il Lecce avrà bisogno di tutti i suoi effettivi per provare a raggiungere le prime due posizioni della classifica finale. 


💬 Commenti