header logo

Come riportato da La Nazione, in casa Perugia c’è grande entusiasmo dopo la vittoria ottenuta dagli uomini di Alvini nell’ultimo turno contro il Brescia.

La formazione biancorossa, infatti ,ha festeggiato anche sui social questo successo contro le Rondinelle, con i giovani centrocampista Murgia e Segre che hanno voluto condividere con tutti i tifosi la gioia per i 3 punti.

L’ex centrocampista del Torino ha postato una foto con scritto: “Testa, cuore e gambe. Grande vittoria!”, mentre il mediano cresciuto nelle giovanili della Lazio, seppur non abbia trovato lo spazio che desiderava in questo avvio di campionato ha celebrato il successo con una foto del gruppo ed una didascalia festante: “Carattere, gruppo, 3 punti. Questo è il Perugia! Avanti Tutta!.

I biancorossi, quindi, sono galvanizzati dopo i recenti ottimi risultati e verranno a Lecce per prolungare la loro striscia di risultati utili consecutivi  che dura dalla seconda giornata, quando al Curi si è imposto l’Ascoli di Sottil per 3 reti a 2.

Il Lecce non dovrà sottovalutare l’avversario per non rischiare di sbagliare approccio al match e pagarne poi le conseguenze.  

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"