header logo

Lecce-Udinese: il post partita

Accedono nella villetta, mentre i proprietari dormono, li intimoriscono con una pistola, poi afferrano contanti, ori e gioielli e fuggono via.

Lo spavento è andato in scena poco prima dell'una di questa notte, in una villetta di via Adriatica a Lecce

La chiamata dei proprietari della casa ha messo in allarme una Volante della polizia, che all'istante è intervenuta e ha colto la loro denuncia.

Stando al resoconto delle vittime in due sono entrati in casa. Erano mascherati, armati di pistola e avevano una chiara pronuncia leccese.

Arma in pugno, li hanno sorpresi nel sonno e hanno azzerato qualsiasi tentativo di opposizione delle vittime, togliendo tutto quello che di valore c'era in casa. Subito dopo sono fuggiti via.

Sul luogo è arrivata anche la polizia Scientifica, per individuare qualunque traccia utile alla identificazione dei rapinatori, che potrebbero essere più di due. Non è escluso che ad aspettarli fuori in auto ci fosse un terzo favoreggiatore.

Il bottino è ancora da calcolare. Quel che è certo è che in casa ci fossero all’incirca seimila euro in contanti, ma i criminali hanno portato via anche gioielli e ori.

Le ricerche sono già iniziate. Verranno visionate immagini delle telecamere dell'impianto di videosorveglianza della villetta, oltre che delle zone limitrofe.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti