Rivoluzione Virtus, il DG è un ex compagno di Mancosu
La Virtus Francavilla continua la sua rivoluzione. Dopo aver mandato via mister Trocini, questa mattina ha annunciato il nuovo direttore generale Angelo Antonazzo. L'ex difensore di Chievo, Empoli, Frosinone e Modena, tra le altre, ricopriva già l'incarico di Responsabile del Settore giovanile biancoazzurro.
Questo l'annuncio sulla pagina Instagram:
Virtus Francavilla Calcio comunica che a partire dalla data odierna Angelo Antonazzo assumerà l’incarico di nuovo Direttore Generale del club. Il nuovo Dg, già Responsabile del Settore Giovanile biancazzurro da 4 anni, vanta un trascorso importante come calciatore tra i professionisti con oltre 500 presenze in carriera in Serie C e Serie B. Un palmarès di assoluto prestigio ed esperienze importanti tra le fila di Martina Franca, Casertana, Reggina, Grosseto, Taranto, Empoli, Frosinone, Modena, Bologna e Gubbio. La società augura ad Angelo un grosso in bocca al lupo per il lavoro che affronterà nei prossimi mesi ⚪🔵
Antonazzo ha un passato nella Casertana dove ha conosciuto Marco Mancosu, attuale capitano del Lecce. I due hanno giocato insieme 11 partite ed hanno confezionato in due una rete. Antonazzo è stato compagno anche di Baclet e Caturano.