header logo

Oggi è sabato ed è giorno di anticipi per la Serie A. Alle 15 scenderanno in campo Napoli e Torino per inaugurare l’ottava giornata di campionato e tutti i fantallenatori dovranno inserire la formazione prima di questo match.

Come ormai di consueto, noi vogliamo darvi i nostri consigli per quanto riguarda i giocatori giallorossi che scenderanno in campo contro la Cremonese. Tre nomi di calciatori che potrebbero regalarvi bonus interessanti. Ecco di seguito i nostri consigli:

  • Wladimiro Falcone

Il portiere ex Samp ha sempre subito almeno un gol in questo campionato e, nell’ultima intervista, ha dichiarato di aver il sogno della porta inviolata in Serie A. Contro la Cremonese non sarà facile non subire reti ma se il Lecce vuole vincere una sfida che si preannuncia bloccata, dovrà per forza di cose limitare i pericoli nella propria area di rigore.

  • Morten Hjulmand

Finalmente tutti si sono accorti del forte centrocampista danese. Il classe ’99 è un giocatore totale, capace di lottare su ogni pallone come se fosse l’ultimo della sua carriera. Purtroppo nella sua esperienza al Lecce non ha trovato ancora la via del gol, eppure siamo certi che quel momento non sia lontano. Su un calcio piazzato o attraverso una conclusione da fuori, prima o poi Morten riuscirà a sbloccarsi ed a regalarsi un momento unico con addosso questi colori.

  • Lorenzo Colombo

È in ballottaggio con Assan Ceesay ma non importa. In settimana ha segnato un super gol con la maglia dell’Under 21 nell’amichevole contro il Giappone ed ha il sinistro caldo per fare male anche alla sua ex squadra. Se lo avete in rosa schieratelo perché potrebbe rappresentare dei bonus importanti.

3 consigli e tanta speranza. Ora non ci resta che aspettare domani e sperare che quanto scritto si realizzi sul terreno di gioco del Via Del Mare. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"