header logo

Dopo la vittoria di ieri sera contro il Genoa, il week end dei tifosi del Lecce è più bello che mai. Programmate giornate al mare, tempo permettendo, e scampagnate fuori porta. Spensieratezza e sorrisi. 

Se qualcuno però vuole rimanere in casa, come da tradizione, per pizza, birra e partita, allora il suo Sabato lungo può cominciare già alle 15.00 con Milan-Verona. Gioca la prima delle dirette concorrenti dei giallorossi e no, non è il Verona ma il Milan. Strano a dirsi, ma senza fare inutili voli pindarici, la classifica parla chiaro e finché i giallorossi sono secondi in graduatoria quella posizione è da difendere col coltello tra i denti. 

I rossoneri di Pioli vincendo si porteranno a +1 da quella di D'Aversa, ma un pari o una sconfitta lo terranno a distanza, sotto gli 11 punti dei salentini. Si avvicinerebbe il Verona però, dell'ex Marco Baroni, che è a 7 punti e con un pari o una vittoria farebbe 8 o 10.

Alle 18.00 giocano Sassuolo e Juventus con i primi inaspettatamente a in fondo alla classifica e i bianconeri che sono a 10 punti e con una vittoria supererebbero con un +2 i giallorossi ma con lo scontro diretto, questo si, che si giocherà proprio Martedi nel turno infrasettimanale.

Questa sera invece sarà la volta di Lazio-Monza che alle 20.45 proveranno a superarsi per uscire dal pantano delle zone basse.

 

 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Olympiakos-Lecce, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti