Gaspar: c'è il trauma facciale. Cosa è successo

E' ripresa oggi la preparazione dei giallorossi in vista della gara contro il Parma. In cinque hanno lavorato a parte
Dopo il pareggio casalingo contro il Bologna ed il giorno di riposo concesso dal tecnico, è ripresa questa mattina al Centro Sportivo di Martignano la preparazione del Lecce in vista della trasferta di Parma, valida per la sesta giornata della Serie A Enilive, in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Tardini”.
Le condizioni di Gaspar, Berisha e Morente
Assenti all'allenamento odierno Gaby Jean e Matias Pérez, quest'ultimo impegnato con la sua nazionale nel Mondiale Under 20. Niente da segnalare, invece, per Lassana Coulibaly ed Antonino Gallo, usciti acciaccati dalla sfida con il Bologna.
Hanno svolto un lavoro personalizzato, invece, Medon Berisha per un trauma alla caviglia destra, il difensore angolano Kialonda Gaspar per un trauma facciale, e Tete Morente a causa di un affaticamento muscolare. Anche Filip Marchwiński ha lavorato a parte. Per domani, mister Di Francesco ha programmato una seduta pomeridiana a Martignano.

Il report del club
È ripresa questa mattina al Centro Sportivo di Martignano la preparazione dei giallorossi in vista della trasferta di Parma, 6ª giornata della Serie A Enilive, in programma domenica alle 15:00 al “Tardini”.
Assenti Jean e Pérez mentre hanno svolto un lavoro personalizzato Berisha (trauma alla caviglia destra), Gaspar (trauma facciale), Morente (affaticamento muscolare) e Marchwiński.
Per la giornata di domani mister Di Francesco ha fissato una seduta di allenamento nel pomeriggio a Martignano.