Miccoli a PL: "La mia scuola calcio motivo d'orgoglio. Questo Lecce può giocarsi il campionato"
Fabrizio Miccoli ha parlato ai microfoni di Pianetalecce.it in occasione del raduno selettivo organizzato dalla sua A.S.D. Fabrizio Miccoli, sotto gli occhi di Bruno Conti e dei dirigenti del settore giovanile dell'A.S. Roma.
Sul raduno e sui risultati della scuola calcio: "E' bello vedere Bruno Conti e il suo staff qui a San Donato. Credo che questa sia una bella manifestazione per noi come scuola calcio ma soprattutto è una bella esperienza per i ragazzi che scendono in campo. Sicuramente il fatto di raggiungere risultati importanti con le nostre formazioni giovanili è un motivo di orgoglio, soprattutto per il lavoro quotidiano che c'è dietro e per l'impegno che ci mettiamo in questa attività. La soddisfazione più importante però è quando riusciamo a dare dei ragazzi alle società professionistiche".
Sul Lecce: "Il Lecce di quest'anno è una bella squadra, gioca davvero un bel calcio. C'è tanto entusiasmo attorno ai giallorossi e questo è un elemento positivo, non voglio dire nulla ma credo veramente che per i valori che ha mostrato finora può giocarsi questo campionato fino alla fine, questo è il mio augurio".
💬 Commenti