Dorgu, serata horror! Errore clamoroso e rosso diretto

L'esterno danese protagonista in negativo della partita del suo Manchester contro l'Ipswich
Penso che la cosa importante sia che lui sia davvero emozionato di essere qui e lo si può percepire ogni giorno. Quindi è qualcosa di cui sono davvero felice, perché ha capito quanto è fortunato a giocare per un club come il nostro.
Sta giocando davvero bene in un contesto davvero difficile, ma sta dimostrando molte cose che avevamo già pensato quando abbiamo preso un giocatore come lui, un giovane.
Ha il ritmo, ha la qualità, può giocare su entrambi i lati, ma gioca sulla sinistra. Penso che si senta un po' più libero. Sarà un ottimo giocatore per noi ora e in futuro.
Invece quest’oggi per Patrick Dorgu è stata una partita completamente da dimenticare. L’esterno dello United, partito per l’ennesima volta da titolare, è stato protagonista di un primo tempo da dimenticare nella partita di Premier League del suo Manchester United contro l'Ipswich.
Errore grossolano sul gol dell'1-0
Al minuto numero 4, dopo un lancio da parte di un giocatore della squadra ospite, Dorgu e Onana sono protagonisti di una frittata colossale che mette praticamente solo davanti alla porta Philogene Bidace, per il momentaneo vantaggio dell’Ipswich. Un errore, quello di Dorgu, simile a quello commesso nel match contro il Monza, vinto poi per 2-1 dalla squadra di Giampaolo.