header logo

⏩ Che sistema di gioco adottare?

Il Lecce lo aveva promesso ed ora è realtà: lo stadio Via del Mare avrà un nuovo maxischermo, sempre posizionato all'altezza della Tribuna Est. Sarà più grande e moderno rispetto a quello attuale, posizionato nel 2019. 

Nuovo tabellone al Via del Mare: cosa aveva detto Sticchi Damiani

Lo scorso 7 dicembre, in un'intervista rilasciata al Nuovo Quotidiano di Puglia, il presidente dei salentini aveva promesso questa novità relativa all'impianto dove si disputano le gare casalinghe del Lecce:

Nel girone di ritorno, insieme a Infront, partner ormai da anni, acquisteremo un nuovo tabellone luminoso di ultima generazione. È un regalo che meritano i nostri tifosi.

Sticchi Damiani

Maxischermo al Via del Mare: la nota del Lecce

Novità ufficiali sono giunte in mattinata.

Come annunciato dal Presidente Saverio Sticchi Damiani, nell’opera di restyling dello Stadio Via del Mare e dopo aver effettuato con esito positivo i sopralluoghi tecnici, alla fine del mese di marzo è in programma l’installazione del nuovo maxischermo. Il nuovo maxischermo, che verrà posizionato sempre nell’anello superiore della Tribuna Est, avrà una dimensione di 12 mt x 8 mt, diversamente dall’attuale di 7 mt x 4 mt, e dotato di alta definizione. Tale opera è stata possibile grazie alla collaborazione tra U.S. Lecce ed Infront.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Liguori: "Il percorso è talmente avviato che il Lecce può stare tranquillo 10 anni"

💬 Commenti