header logo

Il Lecce lo aveva promesso ed ora è realtà: lo stadio Via del Mare avrà un nuovo maxischermo, sempre posizionato all'altezza della Tribuna Est. Sarà più grande e moderno rispetto a quello attuale, posizionato nel 2019. 

Nuovo tabellone al Via del Mare: cosa aveva detto Sticchi Damiani

Lo scorso 7 dicembre, in un'intervista rilasciata al Nuovo Quotidiano di Puglia, il presidente dei salentini aveva promesso questa novità relativa all'impianto dove si disputano le gare casalinghe del Lecce:

Nel girone di ritorno, insieme a Infront, partner ormai da anni, acquisteremo un nuovo tabellone luminoso di ultima generazione. È un regalo che meritano i nostri tifosi.

Sticchi Damiani

Maxischermo al Via del Mare: la nota del Lecce

Novità ufficiali sono giunte in mattinata.

Come annunciato dal Presidente Saverio Sticchi Damiani, nell’opera di restyling dello Stadio Via del Mare e dopo aver effettuato con esito positivo i sopralluoghi tecnici, alla fine del mese di marzo è in programma l’installazione del nuovo maxischermo. Il nuovo maxischermo, che verrà posizionato sempre nell’anello superiore della Tribuna Est, avrà una dimensione di 12 mt x 8 mt, diversamente dall’attuale di 7 mt x 4 mt, e dotato di alta definizione. Tale opera è stata possibile grazie alla collaborazione tra U.S. Lecce ed Infront.

In diretta su Twitch a partire dalle 15:30. Come seguirci
Liguori: "Il percorso è talmente avviato che il Lecce può stare tranquillo 10 anni"