header logo

L'U.S. Lecce, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato che per la gara del Campionato di Serie A TIM 2022/2023 Atalanta - Lecce in programma domenica 19 febbraio ore alle 12.30, la vendita dei biglietti del Settore Ospiti“ (capienza 1.600 posti), sarà attiva a partire dalle ore 10.00 di lunedì 13 febbraio 2023.
Sarà possibile acquistare i titoli fino alle ore 19.00 di sabato 18 febbraio.

Prezzo Tagliando:
INTERO € 20.00 (non sono previste riduzioni)

Modalità di vendita: circuito VIVATICKET online sul sito https://atalanta.vivaticket.it/ o presso tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket su territorio nazionale (per conoscere quali sono clicca https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv )

I residenti nella provincia di Lecce potranno acquistare esclusivamente biglietti per i settori Distinti Ospiti, Tribuna Centrale, Tribuna d’Onore. I residenti nella provincia di Bergamo non potranno acquistare biglietti per il settore Distinti Ospiti ad eccezione dei possessori di fidelity card U.S. Lecce.

INDICAZIONI STRADALI

Per coloro che raggiungeranno Bergamo con mezzi propri, è previsto un interscambio gratuito presso il parcheggio di VIA PIETRO SPINO.

Indicazioni: uscendo dall’autostrada «A4 Milano-Venezia», casello di “Bergamo”, alla prima rotatoria prendere la terza uscita verso «Bergamo Centro / Parcheggio Settore Ospiti» e quindi alla seconda rotatoria imboccare la seconda uscita a sinistra per via Pietro Spino “PARCHEGGIO OSPITI” (adiacente alla Coop) si troverà un parcheggio interamente dedicato agli ospiti con servizio navetta gratuito sino al settore dedicato alla tifoseria ospite al GEWISS STADIUM (clicca qui per la geolocalizzazione: https://goo.gl/maps/ME5ahRxnG96cLCSv8)

TRASFERTA LIBERA

I tifosi del Lecce possono tornare a viaggiare dopo lo scorso divieto, in occasione della trasferta di Cremona. In quell'occasione, la vendita fu vietata ai residenti in Puglia, di conseguenza sugli spalti erano presenti solo tifosi leccesi fuori sede, poco meno di 1000 complessivi.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"