header logo

Buone notizie per i giallorossi in vista della gara contro l'Inter, in programma domenica allo stadio Via del Mare. Lameck Banda, oggi tornato in gruppo dopo 10 giorni di assenza, sarà a disposizione di mister D'Aversa per la ventiseiesima giornata di Serie A. L'esterno zambiano era uscito anzitempo al Dall'Ara a causa di una contusione al ginocchio.

Banda recupera: il report dell'allenamento odierno

Pochi minuti fa, la società salentina ha diramato il report dell'allenamento odierno.

Prosegue la preparazione dei giallorossi impegnati al mattino in una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA. Assente Brancolini, è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo Banda. 

Gli indisponibili per Lecce-Inter

Contro l’Inter non ci sarà Marin Pongracic. Il centrale difensivo ha lasciato anzitempo il campo contro il Torino per via di un cartellino rosso ed ora D’Aversa dovrà fare a meno di lui per il prossimo impegno. Con ogni probabilità al suo posto giocherà Touba, difensore centrale poco utilizzato fino ad ora ma di sicuro affidamento.

Marin Pongracic

Mancherà, inoltre, anche Patrick Dorgu, sempre causa squalifica. Sulla corsia di sinistra, quindi, spazio ad Antonino Gallo, partito in panchina nell’ultimo match contro il Torino. Il laterale palermitano dovrebbe fronteggiare Dumfries, autore del gol vittoria nell’ultima sfida contro i nerazzurri al Via Del Mare. Sarà un compito arduo ma nelle ultime settimane è cresciuto ed adesso l’esame Inter potrebbe rappresentare un ulteriore step di crescita personale.

Infine, Federico Brancolini non siederà in panchina: nella giornata di lunedì si è operato a causa di un infortunio al ginocchio che lo terrà fuori nelle prossime settimane.

Sabato la rifinitura a porte aperte

Nel report di ieri, la società salentina ha annunciato che sabato alle 17:00 la rifinitura sarà a porte aperte, allo stadio Via del Mare.

In diretta su Twitch a partire dalle 15:30. Come seguirci
Champions League: può essere l'anno dell'Inter?