Lecce subito al lavoro in vista della Juventus: cinque giocatori out
La squadra allenata da Marco Giampaolo torna subito ad allenarsi in vista della Juventus
Cinque giocatori out
Il Lecce torna subito ad allenarsi dopo la vittoria di ieri sera al Penzo. L’obiettivo è quello di arrivare il più preparati possibile domenica, in vista della complicata sfida contro la Juventus di Thiago Motta.
Tramite un comunicato, il club giallorosso ha reso noto il fatto che cinque giocatori sono out: Assenti Banda e Bonifazi, e lavoro personalizzato per Berisha, Burnete e Pierret.
Il comunicato del club
I giallorossi, rientrati nella notte dalla trasferta di Venezia, si sono ritrovati questo pomeriggio per una seduta di allenamento all'Acaya Golf Resort & SPA. Lavoro di scarico per chi ha preso parte alla gara vinta ieri sera, allenamento regolare per il resto del gruppo.
Alla seduta odierna assenti Banda e Bonifazi, lavoro personalizzato per Berisha, Burnete e Pierret.
Il tecnico Marco Giampaolo ha concesso un giorno di riposo per domani fissando la ripresa della preparazione per giovedì, quando i giallorossi sosterranno una doppia seduta all'Acaya Golf Resort & SPA.
Sono in vendita i biglietti per la gara Lecce - Juventus, 14ª giornata della Serie A Enilive, in programma domenica alle ore 20:45 al Via del Mare.