header logo

Lecce-Udinese: il post partita

Al Deghi Center di San Pietro in Lama è andato in scena un Lecce-Torino ricco di emozioni ed occasioni da una parte e dall'altra, deciso all'ultimo minuto da Gineitis che regala i tre punti agli ospiti.
Il finale di 2-3 è una doccia gelata per i giallorossi, che nel primo tempo avevano trovato il vantaggio con Berisha. Sin dal primo minuto della ripresa accade di tutto: proprio Gineitis apre le marcature dei granata, ristabilendo la parità con un gran tiro da fuori, pochi istanti dopo il triplice fischio.

I padroni di casa, che avevano vanificato il possibile raddoppio con un errore di Berisha dal dischetto, centrano ben due pali e vengono puniti da Jurgens a dieci minuti dal novantesimo.
Gli uomini di Coppitelli però non mollano: si ributtano avanti e trovano subito la porta con Dorgu, pronto al tap-in su corner.

In pieno recupero arriva la beffa: corner Toro, la palla resta al limite dell'area e Gineitis con un colpo da biliardo fa esplodere di gioia di ospiti.
Sconfitta pirotecnica per il Lecce Primavera, che ancora una volta produce tanto ma esce dal campo a mani vuote. I salentini restano all'ottavo posto in classifica dopo undici giornate ed il prossimo weekend ospiteranno il Milan.

IL TABELLINO

Marcatori: 27' Berisha, 47', 93' Gineitis, 81' Jurgens, 84' Dorgu

LECCE (4-3-3): Borbei, Munoz, Pascalau, Hasic, Dorgu; Vulturar, Berisha (70' Daka), Samek (87' Abdellaoui); Nizet (78' Minerva), Salomaa (70' Corfitzen), Burnete. A disp.: Moccia, Leone, Russo, Carrozzo, Kausinis, Borgo, Milli. All.: Coppitelli

TORINO (4-2-3-1): Passador, Dembelè (46' Dellavalle), Anton, N'Guessan, Antolini; Ruszel, Gineitis; Silva (46' Caccavo), Dell'Aquila, Weidmann; Jurgens. A disp.: Hennaux, Brezzo, Gaj, Rettore, D'Agostino, Ansah, Corona, Ciammaglichella, Njie, Opoku, Acar. All.: Scurto

Ammoniti: 31' N'Guessan, 75' Ruszel, 94' Dellavalle
Arbitro: Sig. Castiglione della Sez. Napoli

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti (1)