header logo

Il giornalista di Goal.com, Romeo Agresti, ha partecipato alla live di ieri sera su Twitch PL Night Show ed ha parlato così sulla Juventus.

Come giocherà la Juventus

“Formazione? Da quello che ho verificato ci sono ancora ballottaggi. Potrebbe giocare Rugani per far rifiatare Gatti. Non mi sorprenderebbe una pretattica di Allegri, magari potrebbe comunque mettere Chiesa e Vlahovic in coppia. Qualche novità sui quinti, potremmo vedere Cambiaso… immagino 3 o 4 rotazioni complessive. Kean non sta bene, quindi magari un cambio come Milik se lo tiene”.

Come sarà Juventus-Lecce

“Mi aspetto una partenza a razzo della Juve, che però deve fare i conti con il Lecce. Non è facile, corre e si adegua all'avversario. Può patire l'emozione e il blasone dello stadio, ma ricordo l'approccio in Juve-Bologna… con quel primo tempo rischia di perdere con tutti. In questa stagione non so cosa pensare, abbiamo visto 5 partite differenti. Cose fatte bene, disastri… è difficile fare una fotografia fedele della Juve. Dalla partita di domani passa tanto della stagione della Juve. Non dimentichiamo che oggi è già a -5 dall'Inter”.

Chi è stato più vicino alla Juve in estate: Lukaku o Berardi?

“È stato più vicino Lukaku o Berardi? Di gran lunga Lukaku. Sapete perchè non si è fatto lo scambio con Vlahovic? Pochettino non era convinto di Vlahovic; se avesse detto sì, il Chelsea quei soldi li avrebbe versati alla Juve. Pochettino non era convinto su questo acquisto”.

locandina open day
locandina open day
Olympiakos-Lecce, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti