header logo

Ricordate Rodney Strasser? Il centrocampista classe ’90 nella stagione 2011-2012, la penultima disputata dal Lecce in Serie A, ha vestito la maglia giallorossa per 13 volte tra campionato e Coppa Italia.

Il regista della Sierra Leone era arrivato in prestito ma non ha lasciato un ottimo ricordo nel Salento, a causa della sua poca continuità di rendimento. Ora, dopo diverse esperienze in giro per il mondo, l’ex rossonero ha firmato per il Cattolica Calcio 1923, compagine che milita nel campionato di eccellenza romagnola.

Ovviamente Strasser proverà a rilanciarsi con questo club, nella speranza che qualcuno nelle categorie superiori torni a puntare su di lui.

Queste le parole di Oscar Cervellieri, presidente del Cattolica, super felice per l’arrivo dell’ex centrocampista giallorosso: 

Io e Massimo (Nicastro) avevamo chiesto a Giovanni (Alcerati) di completare l’organico con dei giocatori importanti e quando ci ha proposto Strasser e Grigor pensavamo fosse uno scherzo, ed invece eccoli qua! Devo ringraziare il mio socio Massimo Nicastro per aver approvato questa fondamentale operazione di mercato che ci auguriamo darà lustro al futuro del nostro campionato”.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"