header logo

Dopo la buona riuscita del primo evento, torna il Contagio Letterario, un silent reading party organizzato da Futuramente, che di fatto diventa itinerante.

Questo secondo appuntamento si svolgerà presso Ines Centro Yoga,  situato in via XI febbraio, 60-62. Il format non cambia. Gli appassionati lettori, pronti a contagiarsi, si danno appuntamento per le 17 di domenica 24 novembre, presso la suggestiva location del centro Yoga, dove potranno leggere comodamente e indisturbatamente i propri libri, mentre sorseggeranno una bibita calda. Dopo questo primo momento in solitaria, spazio al momento comunitario in cui chi ne avrà voglia parlerà della propria lettura e spiegherà il perché della scelta, e dirà qualcosa di più sui contenuti. In questo modo lo scambio di informazioni e di impressioni consentirà a tutti di entrare in contatto con le singole esperienze.

Primo appuntamento Contagio Letterario
Primo appuntamento Contagio Letterario

“Siamo molto soddisfatti di come è andata la prima tappa - dicono gli organizzatori - e accogliamo con piacere le richieste del pubblico di replicare, anche se era già nelle nostre intenzioni. Abbiamo inoltre il piacere di collaborare per la realizzazione di questo secondo appuntamento con una struttura piacevole, confortevole e accogliente, come Ines Centro Yoga. Sarà un'occasione per conoscere nuovi e amici e nuovi libri”.

“Siamo felici di ospitare quest’evento e diventare spazio di condivisione per lettori appassionati” aggiungono dal centro Ines.

Per rimanere aggiornati su tutte le iniziative basta seguire la pagina Instagram del Contagio Letterario. Oltre ai silent reading party, infatti, ci saranno tante altre iniziative per gli amanti dei libri.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Da Surbo arriva l'ennesima lezione di civiltà da parte dei bambini: scopri la vicenda di Mino

💬 Commenti