header logo

A Foggia si può festeggiare per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C. In queste ore, infatti, stavano iniziando a trapelare notizie poco confortanti ma il presidente Canonico ha voluto rassicurare tutti attraverso una nota ufficiale.

La squadra del Foggia

Il comunicato

Attraverso una nota sul sito ufficiale il presidente del Foggia Nicola Canonico comunica che l'iscrizione della squadra al prossimo campionato di Serie C è in fase di completamento. Eccola di seguito.

Cari tifosi rossoneri, il Calcio Foggia 1920 desidera rassicurarvi che l’iscrizione al campionato di Serie C per la stagione 2024-2025 è in fase di completamento. Stiamo lavorando intensamente, giorno dopo giorno, per finalizzare tutti i requisiti normativi e finanziari richiesti dalla Lega Pro. Vogliamo esprimere un sentito ringraziamento al Sindaco della città di Foggia, la dottoressa Aida Episcopo, all’assessore Lorenzo Frattarolo e all’assessore Domenico Di Molfetta per la loro preziosa partecipazione al processo di vendita delle quote del club. La loro dedizione e il loro impegno nei confronti del nostro club sono stati fondamentali, e senza il loro sostegno non saremmo riusciti a gestire questa importante fase.Questo momento rappresenta un passo cruciale per il nostro amato club. Vogliamo tranquillizzare tutti i nostri sostenitori: stiamo mettendo in campo ogni sforzo per assicurarci che il Calcio Foggia 1920 partecipi al prossimo campionato, pronto a lottare e a dare il massimo in ogni partita. Un sentito ringraziamento a tutti voi per il continuo supporto e la fiducia che riponete in noi. Siamo pronti ad affrontare questa nuova avventura insieme, con la passione e l’entusiasmo che ci hanno sempre contraddistinto.

Forza Foggia!

Con affetto e gratitudine. 

L’ultima stagione

Il club rossonero non ha vissuto una stagione indimenticabile ed alla fine non è riuscito nemmeno a qualificarsi ai playoff. Adesso, la piazza chiede un’annata di livello, magari alla ricerca della promozione, di sicuro all’altezza della tifoseria e della storia del club rossonero. 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Mark Gevorgyan-Lecce: cosa c'è di vero sulla trattativa