header logo

Il calciomercato estivo si scalda con le notizie che Mark Gevorgyan, il talentuoso terzino destro del Liefering, club austriaco affiliato alla Red Bull, lascerà la squadra come free agent. La sua partenza ha scatenato un’accesa competizione tra club di alto profilo in Germania, Austria e Italia.

Secondo le ultime indiscrezioni di fussballtransfers.com, il club tedesco Schalke 04 è fortemente interessato a Gevorgyan. Tuttavia, la concorrenza non manca, con il Rapid Vienna, il VfL Bochum, e i club italiani US Lecce e Hellas Verona tutti in lizza per assicurarsi le prestazioni del giovane armeno.

Recentemente emergono nuove voci che vedono Gevorgyan vicino alla firma di un contratto con l’Hannover 96, squadra della Seconda Bundesliga tedesca. Se le trattative andranno in porto, Gevorgyan inizierà giocando per la seconda squadra dell’Hannover, attualmente impegnata nella lotta per non retrocedere in terza divisione.

Con sei opzioni sul tavolo - Schalke, Bochum, Hannover, Rapid, Verona e Lecce - il futuro di Gevorgyan è ricco di possibilità. Tuttavia, l’Hannover sembra essere la destinazione più probabile per il difensore 18enne.

Durante l’attuale stagione, Gevorgyan ha collezionato 14 presenze nella seconda Bundesliga austriaca e 5 nella Junior Champions League, dimostrando le sue qualità fin dalle giovanili della Red Bull, dove gioca dal 2017.

Non va dimenticato il fratello gemello di Mark, Mike Gevorgyan, che milita nel TSV 1860 Monaco e ha impressionato nella Bundesliga U19, aggiungendo un ulteriore capitolo alla storia sportiva della famiglia Gevorgyan.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Helgason, ottima stagione nell'Eintracht: riscatto in arrivo?