header logo

Il comune di Gallipoli ha deciso di utilizzare il parcheggio dello stadio “Antonio Bianco” come posto auto per i lidi che si trovano vicino allo stadio dei giallorossi.

La giunta ha stabilito i prezzi e il modo di utilizzo del parcheggio dello stadio, che sarà gratuito alla mattina, fino alle 14, mentre il pomeriggio, fino alle 2 del giorno successivo, vige una tariffa oraria di 1,50€.

Dalla giunta, prevista anche una tariffa giornaliera di 6€. La gestione è stata affidata alla società S.I.S.-Segnaletica Industriale Stradale, che già gestisce i parcheggi in centro.

Il sindaco Stefano Minerva ha stabilito che tali modalità d'utilizzo vigeranno fino al 31 agosto, salvo proroga ulteriore.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Salice 2030 di Cosimo Gravili attacca a testa bassa dopo l'azzeramento e la composizione della nuova giunta

💬 Commenti