header logo

Hamza Rafia, centrocampista del Lecce, è stato ospite ieri a Piazza Giallorossa a Telerama dopo la sua splendida prestazione contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Queste le sue dichiarazioni: “Ci siamo sentiti con mister Zeman prima di venire qua a Lecce, ha sempre detto che ha fiducia in me, che mi vuole bene, quindi mi ha dato ancora più forza per questa nuova sfida”.

Idolo

“Il più forte è Zidane; mi ha fatto venire la voglia di giocare al calcio, adesso non ci sono più numeri 10 come lui, ma per il calcio moderno mi piace anche Benzema che gioca da falso nueve, fa giocare la squadra, ed è bello da vedere”.

Sogno realizzato

“il sogno l’ho già realizzato, sono un professionista, faccio quello che amo, giocare a pallone, lo faccio come quando gioco con gli amici e amo dare gioia alla gente; poi essere qui e parlare di calcio così mi fa piacere, questo per me è un sogno”.

Il messaggio ai tifosi del Lecce

“Grazie, per l’accoglienza e per il sostegno, ci sarà qualche momento più difficile quando andrà meno bene, ma sarà quello il momento in cui avremo ancora più bisogno di voi, del vostro sostengo e della città, noi sappiamo che possiamo contare su di voi”.

Il voto ed il giudizio di Pianetalecce a Rafia dopo il pareggio contro la Fiorentina 

Hamza Rafia 6,5
Partita dalle due facce, sicuramente negativa per la prima metà, di ottimo livello invece la seconda parte. Il gol del 2-1 è veramente una perla.  

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"