header logo

BORBEI 6: viene chiamato in causa poche volte e si fa trovare preparato, guidando il reparto difensivo e dando sicurezza ai compagni.

MONTERISI 7: a pochi giorni dal rinnovo contrattuale gioca da vero leader, surclassando gli avversari e guidando la linea dei 4 con esperienza.

CIUCCI 6: buona prestazione del centrale classe 2002, poche volte in affanno e freddo nel gestire il risultato. 

LEMMENS 6.5: la sua prestazione riflette la crescita avuta in questo primo anno nel Salento; dà certezze dietro e aiuta la manovra offensiva sovrapponendosi e servendo cross che impensieriscono la difesa avversaria.

HASIC 6: grazie alla sua fisicità ferma le incursioni sulla sua fascia, leggendo diverse diagonali e staccando bene di testa sulle palle alte. Un po’ timido in fase offensiva.

MASELLI 7: mette in rete il gol decisivo con un gran destro dal limite dell’area su sponda di Back. A centrocampo fa sentire il suo temperamento, dominando gli scontri di gioco.

VULTURAR 6.5: viene schermato dal centrocampo della Cremonese ma non perde il ritmo del gioco. E’ un punto di riferimento per i compagni che si affidano a lui per costruire la manovra.

MACRI’ 6.5: gestisce alla grande entrambi le fasi, sacrificandosi e giocando al servizio dei compagni. Aggressivo in contenimento e propositivo nelle ripartenze.

TREZZA 6: gioca bene sulla fascia destra con ottime combinazioni con Lemmens. Anche lui protagonista di qualche sbavatura in fase realizzativa, ma nel complesso bene per agonismo e idee.

FELICI 6: è una mina vagante con i suoi inserimenti verso l’interno e le sua abilità nell’1vs1. Non riesce ad incidere in un paio di occasioni sottoporta, ma la sua prestazione è assolutamente positiva. Esce a dieci minuti dal termine per un problema alla spalla.

BACK 6: non la sua migliore prestazione. Gli viene chiesto un lavoro di sacrificio, con sponde per i compagni e gestione palla quando la squadra è in affanno. Soffre il pressing degli ospiti ma serve l’assist decisivo per Maselli.

MANCARELLA s.v.

BERG s.v.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti