Vucinic: "Lecce? Spero si salvi". Poi sull'affare Krstovic...

Le parole dell'ex bomber giallorosso rilasciate a La Gazzetta dello Sport
Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è stata pubblicata un’intervista a Mirko Vucinic, ex attaccante del Lecce e oggi commissario tecnico del Montenegro. L’ex bomber ha parlato della “crisi di autostima” che sta attraversando la sua squadra, prendendo ad esempio il pesante 4-0 incassato contro le Isole Far Oer. Poi ha svelato le sue fonti di ispirazione in panchina, Conte, Spalletti e Zeman: “Sono stati dei veri maestri per me - dice - Se riesco a diventare un mix di questi tre sarò un tecnico di successo”.
Sul Lecce
All’ex giallorosso è stato chiesto anche del Lecce, la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. Cresciuto nel settore giovanile del Sutjeska, Vucinic ha trovato la consacrazione proprio con la maglia giallorossa, con cui ha collezionato 118 presenze, realizzando 37 gol e 10 assist. Dalla vetrina salentina ha poi spiccato il volo verso due grandi club italiani: Roma e Juventus.. “Io a Lecce ho casa, mia moglie è di qua - poi parla del campionato attuale - Spero che resti in A".

E' vero che ha segnalato Krstovic a Corvino?
A Vucinic è stato chiesto anche di Krstovic, connazionale ed attaccante di riferimento della sua Nazionale. Prima dell'ufficialità, Corvino svelò di aver chiamato l'ex attaccante per chiedergli “consiglio”.
No, Corvino lo conosceva già. Mi ha solo chiesto un parere e io hi risposto che valeva la pena prenderlo. E' un ottimo attaccante, sa fare reparto da solo. Lo voglio più leader, però.