header logo

Dopo aver lottato contro il Lecce nel 2018 per il titolo di campione del girone C della Serie C con il Catania, Cristiano Lucarelli è stato con successo l'allenatore della Ternana dal 2020 portandola dalla Serie C alla Serie B e mantenendo la categoria. Una breve parentesi di assenza, in questa esperienza, ma poi è stato richiamato a furor di popolo a sedersi sulla panchina delle Fere. 

L'estate di Lucarelli e della Ternana è stata lunga, e si è conclusa solo Venerdi scorso con la fine del calciomercato. Il commento del tecnico rossoverde dice tutto:

Ieri si è chiusa ( finalmente) la sessione di calcio mercato 2023. Altri due ragazzi , uomini che hanno dato il 101% alla causa hanno cambiato squadra.

Sapevamo tutti che questo era un’anno di rinnovamento, sportivamente va accettato, ma a differenza di molti io voglio ringraziare tutti , e ripeto “TUTTI” indistintamente, i ragazzi che in questi anni hanno dato tutto quello che potevano dare.

Siamo rimasti in pochi di quella fantastica avventura che rimarrà per sempre scolpita nella memoria calcistica ternana, ed insieme abbiamo ottenuto tante gioie e POCHI DOLORI…..! Non tutti noi possiamo essere nelle grazie e nelle simpatie di chiunque, ma oggi per me è il giorno del GRAZIE, e non del MENOMALE….

Vi ho voluto bene a tutti e sarò sempre a vostra disposizione.

Il Mister

 

 

 

Lecce-Napoli, dove vedere la partita in tv e in streaming: gli orari e le probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"