header logo

Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, attraverso i suoi profili social, ha lanciato un appello al popolo salentino.

Ecco di seguito il suo post: 

Sono, quindi, circa 7600 i tifosi del Lecce che hanno già acquistato il biglietto in vista della sfida di sabato.

Conoscendo le abitudini dei supporters giallorossi sappiamo che nelle prossime ore la prevendita subirà la solita impennata. Il tifoso, infatti, aspetta sempre gli ultimi due giorni, per capire impegni e condizioni climatiche e poi acquista il biglietto.

Difficilmente contro il Brescia si potrà superare il record di 18000 spettatori registrato contro il Parma, ma il numero attuale potrebbe quantomeno essere raddoppiato.

Lucioni e compagni hanno bisogno della spinta del pubblico per provare a battere le Rondinelle e confermare il primo posto in classifica. Sarà fondamentale, quindi, un Via Del Mare carico, capace di spingere i salentini nei momenti difficili del match. 

Il vicepresidente Liguori, prima delle gare di cartello, cerca sempre di esaltare i tifosi che lo seguono sui social ed, a dir la verità, ci riesce spesso. 

Ora tocca al popolo salentino rispondere presente, presentarsi allo stadio e caricare a dovere la truppa di Baroni. Questa squadra negli altri big match ha già dimostrato di preferire la presenza di un pubblico caloroso e rumoroso. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"