header logo

Nel pomeriggio odierno i giallorossi hanno svolto l’ultima seduta di allenamento del 2025 al Centro Sportivo di Martignano, proseguendo la preparazione in vista della sfida in programma sabato 3 gennaio 2026 contro la Juventus.

fiorentina lecce banda

Le ultime dall'allenamento

Früchtl e Morente hanno continuato a lavorare a parte, reduci da alcuni acciacchi fisici, mentre Berisha ha proseguito il proprio percorso terapeutico dopo l'infortunio occorso nei primi minuti di Lecce-Pisa. A riposo Pierret, Sala e Veiga, fermati da uno stato febbrile.

Tornano Banda e Gaspar

Coulibaly è risultato assente per gli impegni in Coppa d’Africa, mentre Banda e Gaspar sono attesi in serata a Lecce dopo l’eliminazione delle rispettive nazionali. 

La situazione di Zambia, Angola e Mali

Lo Zambia ha chiuso all’ultimo posto il girone A, che comprendeva anche il Marocco e il Mali di Coulibaly. Nonostante il terzo posto, l’Angola di Gaspar non è riuscita a rientrare tra le migliori terze ed è stata eliminata. Prosegue invece il cammino del Mali, qualificatosi alla fase successiva dopo aver collezionato tre pareggi.

Le ammende al Lecce nella stagione 2025/26
Mercato, parola ai dirigenti: Corvino e Trinchera allo scoperto

💬 Commenti