Serie A, Juventus-Lecce: tutte le info sulla partita
Tutto quello che devi sapere sulla sfida in programma sabato 3 gennaio
Sabato 3 gennaio 2026, alle ore 18:00, il Lecce giocherà all'Allianz Stadium la sua prima partita dell'anno contro la Juventus.

Juventus-Lecce: come arrivano le due squadre
La Juventus arriva da un'importante vittoria contro il Pisa che la rilancia nelle zone alte della classifica. I bianconeri, con tre vittorie di fila, sono quinti ad un solo punto dalla zona Champions.
Il Lecce, invece, ha terminato l'anno con una brutta sconfitta casalinga contro il Como, ma è ancora fuori dalla zona retrocessione,
Juventus-Lecce: le probabili formazioni
Juventus (3-5-2): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Locatelli, Koopmeiners, Thuram, Cambiaso; Yildiz, Openda. All. Spalletti
Lecce (4-2-3-1): Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Siebert, Gallo; Maleh, Ramadani, Kaba; Sottil, Stulic, Pierotti. All. Di Francesco.
Juventus-Lecce: assenti o indisponibili
Il Lecce dovrà fare a meno di Banda, Coulibaly e Gaspar, mentre anche Fruchtl è alla prese con un infortunio. Non ci sarà nemmeno il polacco Filip Marchwinski, attualmente fuori lista, e sarà da valutare anche Danilo Veiga.
Per quanto riguarda la Juventus, non ci saranno gli infortunati Gatti, Rugani e McKennie. Da valutare, invece, Conceicao e Vlahovic.
Juventus-Lecce: quando e dove vedere il match
Juventus-Lecce sarà visibile in diretta su DAZN – tramite Smart TV, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all'app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC.
Sarà possibile seguire la partita anche al Pipa di Muro Leccese. Per partecipare è sufficiente prenotare un tavolo al 320 824 2195, specificando “Live PianetaLecce”, così da avere una sistemazione nei pressi della nostra postazione.
Pianetalecce.it vi offrirà una diretta post-partita su Twitch (CLICCA QUI PER NON PERDERLA).
Ecco il nostro canale Twitch (CLICCA QUI PER SEGUIRCI).







