Corini prepara il Cosenza: a rischio Mancosu e Tachtisidis
Dopo la vittoria di Cremona nella quarta giornata di ritorno in campionato, il Lecce è rientrato nel Salento dove oggi godrà dell'ultimo giorno di riposo. La ripresa è fissata per domani in vista della gara di campionato in programma domenica 21 febbraio alle 21 allo stadio "Via del Mare" di Lecce.
Corini dovrebbe effettuare una sessione come da consuetudine a un lavoro di scarico per chi aveva giocato contro la Cremonese, mentre il resto del gruppo si è dedicherà ad esercizi di possesso palla, lavoro fisico e partitella finale.
Mancosu e Tachtisidis a rischio anche per il Cosenza?
Come dicevamo in precedenza, domani la squadra allenata da Corini si ritroverà all'Acaya per la prima sessione settimanale di lavoro. Contro il Cosenza potrebbero non esserci Mancosu e Tachtsidis. Il capitano, dopo Brescia, ha evidenziato fastidio per una vecchia cicatrice sul flessore. Stesso discorso per il centrocampista greco che ha accusato nei giorni scorsi un dolore al polpaccio. Intanto lo staff di Corini sta lavorando per migliorare la condizione di Yalcin, questa settimana servirà di più per definire la sua situazione.
💬 Commenti