header logo

Dopo il pareggio casalingo di ieri contro il Brescia, i giallorossi si sono ritrovato questa mattina all'Acaya Golf Resort & SPA per una seduta di allenamento. Non c'è riposo per gli uomini di mister Baroni, che nella giornata di martedì saranno impegnati in trasferta a Cosenza

Tornerà tra i disponibili Tuia, che ha scontato la sua giornata di squalifica per somma di ammonizioni.
Hanno svolto terapie Bleve e Gabriel
Il portiere brasiliano deve smaltire una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, mentre il calciatore salentino si è sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra. 

I due estremi difensori saranno out anche contro Cosenza e Parma, mentre potrebbero recuperare per la partita contro il Frosinone in programma dopo la pausa nazionali. Tra i pali, dunque, sarà confermata la presenza di Alessandro Plizzari.

Hanno svolto una seduta in differenziato Di Mariano e Faragò. Come i due portieri, anche l'esterno offensivo e l'ex Cagliari daranno forfait per la sfida fuori casa di dopodomani.

A riposo Helgason a causa di un trauma distorsivo alla caviglia destra accusato ieri. 
Se l'islandese non dovesse recuperare in tempo, martedì potrebbe essere l'occasione per rivedere dal primo minuto Majer.

Domani mattina è in programma la rifinitura all'Acaya.

 


 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"