header logo

Il Bologna di Thiago Motta ha ripreso gli allenamenti dopo il pareggio col Napoli ed in vista dell'ultima stagionale in casa del Lecce. Ecco di seguito il comunicato ufficiale del club rossoblù sulla seduta odierna:

"Inizia la preparazione dei rossoblù all’ultima di campionato: oggi i ragazzi di Thiago Motta hanno svolto attivazione atletica e partitella a metà campo. Seduta differenziata per Georgios Kyriakopoulos e Roberto Soriano".

Intanto in casa Bologna ha parlato Claudio Fenucci, dirigente felsineo ed ex amministratore delegato dell’Unione Sportiva Lecce diverse stagioni fa. Il dirigente ha rilasciato un’intervista a E’TV e le sue parole sono state riportate da TuttoBologna Web:

“Se guardiamo alle due traverse nei playoff di Serie B a oggi possiamo dire che c’è stato un bel percorso. L’affetto dei tifosi è la testimonianza per la buona stagione fatta, ma non è ancora finita e ci sono chance per poter andare in Europa. Puntiamo a vincere a Lecce. 

Dobbiamo continuare a crescere dal punto di vista sportivo e le idee contano forse più dei soldi. Gli Scudetti di Milan e Napoli dimostrano quanto le idee e le intuizioni facciano ancora la differenza e contiamo sul lavoro di Sartori e Di Vaio. Motta? Ci incontreremo domani con il presidente Saputo e faremo le valutazioni su questa stagione e la prossima. Ma per prima cosa conta vincere a Lecce”.

Il Bologna troverà un Lecce già salvo ma desideroso di chiudere al meglio la stagione davanti al suoi tifosi. Il Via Del Mare, come ogni domenica in cui i giallorossi hanno giocato in casa, sarà completamente sold out e pronto ad accogliere i suoi beniamini dopo l’incredibile partita di Monza, con quel finale da film che ha fatto vibrare l’anima ed il cuore del popolo salentino. La squadra di Motta dovrà sfoderare una grande prestazione se vorrà ottenere la vittoria contro gli uomini di Baroni. 

 

 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"