header logo

Trattative in corso col Verona

Le trattative sia per Cabal che per Noslin vanno avanti da alcuni giorni, e pare che l'offerta iniziale dei biancocelesti per entrambi i giocatori sia di 15 milioni di euro.

Più alte, invece, sono le pretese dei gialloblu dell'Hellas Verona. L'inserimento di alcune contropartite tecniche potrebbero ingolosire Setti e Sogliano convincendoli pertanto ad abbassare il prezzo. 

Sul piatto, potrebbero finirci i cartellini di Akpa-Akpro o Cancellieri. Quel che è certo, è che Lotito rivoluzionerà la Lazio e cercherà di garantire a Baroni la squadra da lui desiderata, e Cabal rientra tra i preferiti del tecnico.

Per far ciò, la Lazio sarebbe anche pronta a privarsi dell'albanese Elseid Hysaj, la cui cessione sembrerebbe essere già stata avallata dallo stesso allenatore toscano per far posto al suo pupillo.

Nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più, con Baroni che vuole portare con sé un blocco di giocatori considerati fondamentali per la miracolosa salvezza degli scaligeri.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Cagliari, annunciata apertura cantiere stadio a metà 2025

💬 Commenti