header logo

Mario Balotelli è la punta di diamante del Monza di Christian Brocchi. L’attaccante biancorosso, infatti, ha deciso la sfida contro la Salernitana, siglando il terzo ed il quarto gol del suo campionato. Oggi, nel match contro il Lecce, potrebbe anche scendere in campo dal primo minuto ed i giallorossi dovranno fare molta attenzione alle sue conclusioni dalla distanza.

Balotelli ha sfidato il Lecce in 3 occasioni ed ha sempre vinto contro la squadra salentina. Lo scorso anno era in campo durante Brescia-Lecce in Serie A, mentre le altre sfide risalgono all’epoca in cui SuperMario militava nell’Inter.

LEGGI ANCHE: Monza, Brocchi: "Per la prima volta i ragazzi non avranno bisogno di me"

Anche Kevin Prince Boateng rievoca ricordi non troppo felici ai tifosi giallorossi. Il centrocampista ghanese, nella penultima stagione disputata dai salentini in Serie A, è stato artefice di una storica rimonta compiuta dal suo Milan al Via Del Mare. Dopo un primo conclusosi sul risultato di 3 a 0 per il Lecce, l’ingresso dell’ex Fiorentina ha cambiato la partita. Boateng ha realizzato un’incredibile tripletta ed i rossoneri alla fine hanno vinto quel match 4 a 3. La rete del definitivo vantaggio è stata siglato dal difensore Mario Yepes. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"