header logo

Lorenzo Lucca è l’attaccante del momento. Di lui si è parlato in chiave Nazionale, soprattutto a causa della sterilità offensiva della compagine azzurra allenata da Mancini, ed anche per quanto riguarda il prossimo calciomercato, con Fiorentina e Milan che hanno già chiesto informazioni.

Fabio Lucioni, durante la conferenza stampa di ieri, ha parlato anche dell’attaccante nerazzurro, indicandolo come grande pericolo per la retroguardia giallorossa. Ecco di seguito le parole del centrale giallorosso: 

“Il Pisa ha trovato in Lucca un attaccante formidabile, ha avuto un inizio spumeggiante, è seguito da grandi squadre. Ha dalla sua la giovane età e dei valori importanti. Sarà un banco di prova importante per noi ma dobbiamo andare con la testa giusta per portare a casa un risultato importante per il prosieguo del campionato”.

In 15 presenze in questo campionato Lucca ha trovato la via del gol in 6 occasioni, fornendo anche 2 assist e sbagliando un calcio di rigore nel match contro il Perugia. La sua speranza ora è quella di tornare a sbloccarsi proprio contro i giallorossi, mentre dall’altra parte Lucioni e compagni dovranno fare di tutto per limitarlo e non concedergli mai l’occasione di calciare verso lo specchio della porta. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"