header logo

Movimento in entrata del Lecce in queste ultime ore di mercato. Come riportato dal sito della Lega Serie A, è stato depositato il contratto di Till Winkelmann. Si tratta di un esterno offensivo tedesco classe 2005, che arriva a titolo definitivo dal Werder Brema e giocherà nella formazione Primavera.

L'operazione è stata già definita e nei prossimi minuti ci sarà il comunicato della società salentina. Movimenti anche in uscita per la formazione giovanile. Nella giornata di ieri il Catanzaro ha prelevato in prestito il portiere Herceg ed il centrale Jaksic. Inoltre, il giovane centrocampista 2005 Gueye passa alla Ternana, sempre a titolo temporaneo.

È la sesta operazione di mercato in entrata per la Primavera del Lecce

Coppitelli Sticchi Damiani

Sesto movimento in entrata dei salentini in queste settimane di calciomercato invernale. Già a dicembre, Corvino aveva esordito tesserando il difensore centrale italo-australiano Sebastian Esposito.

Poi stata ufficializzata l'acquisizione di Jesse Joe Dempsey Reinhardt, esterno difensivo sinistro classe 2005 proveniente dall’UCD Dublin. Successivamente, l'approdo nel Salento di Ben Basaric, centrocampista svedese che arriva dal Vasalund.

Infine, l'approdo nel Salento del terzino col doppio passaporto islandese-ecuadoriano Catano Catano, del centrocampista tedesco Yilmaz e del suo connazionale Winkelmann, ala d'attacco.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Belotti sceglie la maglia di due ex Lecce per la sfida ai giallorossi