header logo

Giovedì 6 Gennaio alle ore 10:00 avrà inizio il primo contest della stagione dedicato ai sottoscrittori dell’US Lecce Program.

Una notifica sull'app darà il via al contest nel quale i tifosi dovranno indovinare il calciatore "misterioso".

I premi a disposizione per i vincitori:
1° posto: biglietto per la trasferta di Coppa Italia Roma-Lecce in programma allo Stadio Olimpico di Roma. 
2° posto: biglietti per assistere insieme ad un accompagnatore ad un gara dei giallorossi al Via del Mare. 
3°, 4°, 5° posto: possibilità di assistere ad un allenamento della squadra.

A seguire il regolamento completo presentato dalla società:

0. Tema.

Il tema del Contest è quello di indovinare i nomi dei due calciatori che si nascondono dietro ad una particolare grafica che verrà inviata tramite notifica sull’App dedicata ai sottoscrittori e contemporaneamente via mail in modo tale da coinvolgere coloro che non hanno scaricato l’applicazione.

1. Partecipanti.

La partecipazione al Contest è riservato ai sottoscrittori della U.S. Lecce Program.
La partecipazione è gratuita e non comporta alcun vincolo o impegno, di qualsiasi natura, al di fuori delle condizioni di cui al presente regolamento.
Dipendenti, collaboratori e familiari di dipendenti o collaboratori dell’U.S. Lecce S.p.a. sono esclusi dalla possibilità di partecipare al Contest.

2. Durata del Contest

Dalle ore 10:00 di 10:00 di giovedì 06 Gennaio 2022 alle ore 10:00 di venerdì 7 Gennaio 2022.
I sottoscrittori della U.S. Lecce Program riceveranno alle ore 10:00 del 06 Gennaio 2022 dall’indirizzo e-mail [email protected], una comunicazione e-mail inerente il Contest. Contemporaneamente chi ha scaricato l’App dedicata riceverà una notifica con la stessa comunicazione.
I Partecipanti al Contest potranno inviare la loro risposta contenente il nome ed il cognome dei calciatori che ritengano di avere individuato tramite messaggio WhatsApp al numero dedicato 375.5199059
Ciascun Partecipante potrà inviare un numero massimo di 1 (uno) messaggio di risposta contenente i due nominativi di cui sopra.
Una volta inviato il messaggio sarà ritenuto definitivo e il Partecipante non potrà più modificarlo. Non saranno accettati né valutati messaggi non rispondenti ai requisiti sopra indicati, non aderenti al tema e, comunque, non conformi al presente regolamento. Verranno premiati i primi 5 partecipanti che invieranno nel più breve tempo possibile il messaggio con la risposta esatta relativa al Contest.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"