header logo

In queste ultime ore il Nardò si starebbe vedendo sfumare un proprio obiettivo di mercato: si tratta del talentuoso portiere classe '03  Viola, di proprietà del Lecce, reduce da una stagione positiva con i granata mettendosi in luce grazie a prestazioni di notevole livello tecnico che hanno contribuito al riconoscimento della squadra come migliore difesa del campionato (26 gol subiti in 34 giornate). Come dichiarato dal Presidente Antico nei giorni scorsi a Pianetalecce.it “il ragazzo è un nostro obiettivo, in questo momento è in ritiro con il Lecce e anche se la trattativa non sarà semplice proveremo a riportarlo in rosa”. 
 

L'operazione, in questo momento però, sembra essersi notevolmente complicata in sfavore della compagine neretina a seguito dell'inserimento dell'Audace Cerignola, club di Serie C che in queste ultime ore avrebbe rilanciato un'offerta molto più allettante al club di Via Colonnello Costadura per accaparrarsi le prestazioni del ragazzo.

Il leccese infatti, come già anticipato da una nostra indiscrezione di mercato, vorrebbe valutare il giocatore in un club di Serie C per garantirgli una crescita personale maggiore. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni anche se, vedere il ragazzo ancora per un altro anno con la maglia granata, sembra essere a oggi al quanto complicato. 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"