Ufficiale, Ubani passa alla Salernitana: ecco la formula

Il giocatore è pronto ad intraprendere la sua prima esperienza da professionista in Serie C
Il Lecce continua il lavoro di snellimento della rosa, puntando a trovare una collocazione per quei giovani che hanno concluso il loro percorso in Primavera. Tra questi c’è Marlon Nnamdi Ubani, terzino destro classe 2005, pronto per iniziare la sua prima esperienza tra i professionisti.
Prestito in C: accordo con la Salernitana
Come riportato questa mattina, il club giallorosso ha definito la cessione di Ubani alla Salernitana. Il giovane laterale si unirà al gruppo allenato da Giuseppe Raffaele con l’obiettivo di maturare in un contesto competitivo come quello della Serie C.

Arrivato la scorsa stagione dal settore giovanile del Borussia Dortmund, Ubani si è rapidamente affermato nella Primavera del Lecce guidata da mister Scurto, che lo ha considerato un punto fermo sulla fascia destra. In giallorosso ha collezionato 38 presenze, segnando 4 gol e servendo 2 assist, mettendo in mostra ottime doti atletiche e versatilità tattica.
La nota del club
L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marlon Ubani all’U.S. Salernitana.